Il Battle Pass della Fortnite stagione 8 è libero dalle sfide straordinarie di New Patch

Lo sviluppatore di Fortune Epic Games entra nello spirito di San Valentino con l’uscita di una nuova patch ed evento chiamato “#ShareTheLove Valentine’s Surprise”. Come parte di questo, sta lanciando una serie di sfide che, se completate, sbloccheranno un Battle Pass gratuito per la Stagione 8 del gioco. Questa mossa, forse non così per caso, arriva poco dopo il lancio di Apex Legends di Respawn , che ha avuto una partenza di grande successo, accumulando già oltre 25 milioni di giocatori.

“Tutti coloro che completeranno 13 sfide Overtime gratuite entro il 27 febbraio riceveranno gratuitamente l’imminente Battle Pass della Stagione 8”, spiega Epic sul sito Web di Fortnite . “Se non hai un vestito, ora hai la possibilità di ottenerne parecchi gratis: con il Battle Pass, riceverai immediatamente due Season 8 Outfit e potrai guadagnare fino a un massimo di altri 5. Salva i tuoi V-Bucks, questo uno è su di noi. “

Questo è un grosso problema, dato che il Fortnite Battle Pass consente ai giocatori di sbloccare una grande varietà di cosmetici che possono essere utilizzati per personalizzare il loro personaggio. Inoltre, garantisce ai proprietari l’accesso a una serie esclusiva di sfide settimanali, che sono fondamentali per livellare il Battle Pass e ottenere quei cosmetici più velocemente.

Il primo set di Overtime Challenges che può essere completato per lavorare verso il Battle Pass gratuito di Fortnite stagione 8 è ora disponibile nel gioco e richiederà ai giocatori di passare un po ‘di tempo in modalità creativa, cacciare casse o scatole di munizioni e giocare con un amico in coppia. 

Le sfide della settima stagione potrebbero essere finite, ma c’è ancora tempo per ottenere quelle non completate che hai fatto prima dell’inizio della stagione 8. Se hai bisogno di una mano, dai un’occhiata alla nostra completa raccolta di sfide per la stagione 7 di Fortnite , che raccoglie tutti i suggerimenti e le guide che abbiamo scritto per le sfide più difficili della stagione 7.